FIGHT NIGH II Domenica 9 agosto Solanas
Luglio 31, 2015
Stage di Muay thay con Sanchai e Pakorn il 17 e 18 Ottobre a Cagliari
Settembre 25, 2015
Show all

HellMike Sulcis Rider

Con la collaborazione di IGEA S.p.A. e l’assistenza ed il supporto di “Officina Italiana”, lo stuntman sardo Michele Serra, in arte HellMike, ha realizzato un video promozionale del territorio del Sulcis Iglesiente.

Un perfetto connubio tra acrobazie, adrenaline e paesaggi mozzafiato, che spazia dalla Galleria Henry a Porto Flavia, da Masua a Buggerru, dai Fanghi Rossi di Iglesias a Cala Domestica, da Nebida a Pan di Zucchero.

Suggestioni di una terra che non finisce mai di stupire e di un artista della motocicletta che in sella alla sua potente Kawasaki ZX6r si è lanciato nelle evoluzioni avvolte dalla bellezza del territorio circostante.

Il video integrale dal titolo “HELLMIKE – SULCIS RIDER (Sardinia Spot) 2015” è disponibile sulla pagina dedicata di youtube MrHELLMIKE.

Difficile scegliere se rivolgere le attenzioni sulla guida dello stuntman sardo, l’unico in Sardegna a praticare lo stuntriding, o sulla splendida cornice che gli ha fatto da sfondo.

Di sicuro, dopo un anno di lavoro, il risultato è stato centrato: coniugare sport, divertimento, acrobazie e natura, si può. Soprattutto se a condire tutti gli elementi è il senso di appartenenza all’Isola e la grandissima passione per le due ruote, attraverso le quali si può promuovere il territorio.

Selvaggio, a tratti scorbutico, ma di una tale bellezza da far perdere la testa: non ci sono poi tante differenza tra il paesaggio sardo e la moto. E grazie a HellMike questo binomio è emerso in tutta la sua realistica semplicità.