Taekwon-Do, successo per le scuole ASI della Sardegna al Campionato italiano FITAE ITF
Febbraio 1, 2017
VI Campionato ASI di TAEKWONDO ITF
Marzo 20, 2019
Show all

ASI Top Tour

Si è tenuto a Cagliari la terza tappa del percorso di formazione dedicata a tutti gli affiliati ASI, il corso organizzato dall’ASI nazionale fa parte di una serie di incontri  formativi volto a fornire un percorso di crescita alle nostre ASD/SSD.

In questa tappa son stati affrontati sia gli aspetti di gestione on site dell’attività sportiva, quindi i metodi di motivazione e di fidelizzazione dei nostri utenti, sia gli aspetti normativi e fiscali.

Grazie alla professionalità dei formatori la platea ha risposto con

entusiasmo interagendo spesso durante le lezioni, sviscerando gli argomenti e calandoli nel particolare delle loro realtà associative giunte anche dagli angoli più estremi della Sardegna.

L’asi si rende conto che la formazione è il pane essenziale per poter fornire agli utenti finali un servizio di qualità che diffonda la pratica dello sport come metodo di socializzazione e di perseguimento della salute fisica e mentale e questo i nostri affiliati l’hanno capito sicuri che da oggi continueranno a promuovere lo sport in maniera ancora più professionale.

L’obiettivo è di far crescere le ASD ed ottimizzare il loro lavoro e quindi offrire le nostre professionalità a beneficio della società, anche per questo i nostri corsi sono aperti anche ai non affilaiti asi, che infatti hanno partecipato liberamente e bene si son integrati con il nostro mondo.

A breve il calendario dei prossimi corsi